Come velocizzare il pc


Perchè parlare di un software per velocizzare e proteggere il Pc in un sito che tratta di Risparmio,Guadagni online e non e Investimenti?Lo facciamo perchè basta installarlo per evitare di rivolgersi al tecnico per riparare il computer perchè infettato da virus e/o malware, azione che comporterebbe, oltre ai disagi per la mancanza del proprio pc utilizzato magari per lavorare un esborso monetario.Come velocizziamo il nostro computer quindi? Installeremo un utile e leggero programmino che sarà un portento in termini di protezione e velocità.
guadagnare,computerAdatto sia a computer fissi che portatili ed a tutte le versioni di windows si puo' tranquillamente affiancare al piu' leggero e meno efficace Windows defender già in dotazione con il proprio sistema operativo.
Spybot - Search & Destroy questo è il facile,intuitivo ed utilissimo programma per proteggere il vostro pc da spyware e malware (per dirla breve sono codici maligni sparsi su molti siti che si installano nei computer quando l'utente clicca per sbaglio o perchè invogliato da link " a trabocchetto" ).Questi malware provocano danni di diversa entita' ,tra i piu' disparati e a volte piuttosto pericolosi in quanto sono capaci di comunicare a siti spia i vostri dati sensibili come password,id,e via dicendo o invece altre volte possono rallentare o bloccare addirittura il computer costringendovi a portare il pc presso un centro assitenza e spendere dei soldi.Nei casi estremi occorre addirittura la formattazione.
Immaginatevi l'ansia di perdere tutti i vostri dati se non salvati prima.
Con Spybot - Search & Destroy invece e qualche altro programmino gratuito sarete al riparo da ogni spyware esistente o futuro (il programma si aggiorna on line anche piu' volte la settimana) installando sul vostro computer le definizioni degli ultimi pericolosi malware messi in circolazione.
Andiamo alle specifiche:

Non perderti :Come Guadagnare con un Blog o Sito Internet

una volta trovato il sito della azienda produttrice tramite una semplice ricerca con google e una volta installato il programma vi si presentera' una semplicissima ed intuitiva interfaccia ,cliccando diverse volte su ignora in modo da saltare la configurazione manuale e fare quella automatica andate immediatamente ad installare le definizioni degli spyware aggiornati.
Quando avrete aggiornato il tutto il vostro spybot sara' pronto a cercare e distruggere le minaccie per il vostro pc.Con un semplicissimo clic su "immunizza " il vostro computer sara' protetto in tempo reale contro ogni minaccia informatica. Ricordarsi che il tasto immunizzazione va cliccato con ogni finestra del browser chiusa.


Comunque dopo la prima installazione e il successivo aggiornamento delle definizioni e la successiva immunizzazione va  avviata una scansione completa del sistema.Una volta aspettato che si completi la scansione verranno sicuramente evidenziati dei problemi. Cliccate sul tasto "correggi problemi selezionati e " il gioco e' fatto!Il  pc funzionera' molto piu' velocementee senza il rischio che venga danneggiato da malware.
Vogliamo segnalarvi un utilissima funzione per utenti piu' esperti che se saputa usare velocizzera' ed ottimizzera' il computer in modo esponenziale.Si deve per questo cliccare in alto su modalita' e settare il vostro spybot dalla modalità predefinita alla modalita' avanzata e cercare poi la funzione ESECUZIONE AUTOMATICA.

Non perderti: Come Risparmiare almeno 5000 euro l'anno per famiglie o single

Il programma elenchera' con le relative spiegazioni  (alcune in inglese )tutti i software che vengono caricati all'accensione del pc.Disattivando quelli che il programma ritiene "di solito non necessario" il computer dal prossimo riavvio si ritroverà alleggerito di numerose zavorre che ne rallentano l'utilizzo. Ora sapete perché spybot viene menzionato tra le utilities per guadagnare online e non.

Velocizziamo il pc dunque e Risparmiamo la spesa per riparare computer e i disagi che ne derivano.
Aggiungi il sito ai preferiti e perchè le novità su Come Risparmiare,Guadagnare e Stare Bene vengono inserite settimanalmente.