Come guadagnare con youtube


Chi non si è collegato o è stato indirizzato una o piu' volte al famoso sito che ospita video on line di ogni tipo e da tutto il mondo e non si è chiesto : Chi posta un video in rete può GUADAGNARE CON YOUTUBE?
Ebbene, la risposta è sì. Si possono conseguire ottimi guadagni CON YOUTUBE ,anche parecchi inserendo video che contengono scene o argomenti piu' o meno interessanti purchè utili o quanto meno originali. Possono essere anche video semplici e poco impegnativi girati con strumenti anche poco evoluti, ma se si riesce a catturare l'attenzione degli utenti o meglio far diventare un video su Youtube come si dice in gergo " virale" i guadagni possono far diventare ricchi.
guadagnare con youtubeUno dei casi piu' eclatanti su scala mondiale è stato il video piu' guardato della storia del sito Youtube e forse nella storia in generale che ha ottenuto oltre un miliardo di visualizzazioni! Avrà guadagnato ulteriori soldi oltre alla pubblicazione della canzone l'autore dopo che il video è diventato virale su Youtube? Ovviamente. Oltre ai guadagni ottenuti con il brano, i tour, annessi e connessi il signor PSY con la sua "Gangnam Style"  ha GUADAGNATO TRAMITE YOUTUBE migliaia  e migliaia di euro bonificati comodamente sul suo conto. Ma come avvengono gli introiti dopo la pubblicazione del video? La risposta è
piuttosto scontata.
La pubblicità è la macchina che alimenta i guadagni. Piu' un filmato viene guardato online dagli utenti maggiore sarà l'interesse delle aziende, multinazionali, privati e ogni sorta di business man a pagare il sito per postare prima del video pubblicità di ogni genere per arrivare al maggior numero possibile di spettatori. Youtube riceve soldi dalle committenti che pagano per l'inserimento della pubblicità e gira parte di essi al bravo autore che porta traffico al canale.


Nel video sopra una descrizione di quanto si GUADAGNA CON YOUTUBE.
Non va trascurata poi l'evenienza che chi posta un video originale sia intercettato da talent-scout del settore che offriranno ingaggi piu' o meno interessanti conseguendo cosi' ulteriori guadagni. Vi sono esempi da tutto il mondo di talentuose figure che hanno raggiunto notorietà e successo dopo "averci messo la faccia".
Pertanto il sistema GUADAGNO/YOUTUBE  puo' essere definito per tutti.Anche chi è poco telegenico ma interessato ad avviare un business on line si potrà cimentare pure usando attrezzi tecnici non professionali come webcam o telefonini a girare filmati da postare sul proprio canale youtube e iniziare a generare incassi .A questo punto tutto sembrerà semplice ,vi starete chiedendo, mi iscrivo al sito oggi stesso (la procedura è alquanto intuitiva) e comincio a postare video ma guadagnare non lo sarà affatto.Introiti interessanti verranno incassati a cominciare da 500.000 visualizzazioni e se si riflette non sono poche ma tantissime.Quindi non dovete sicuramente essere tipi comuni.Dovete pubblicare qualcosa di originale e che attiri l'attenzione o anche video-tutorial che possano servire.
Valida alternativa se lo si farà mettendoci tanto impegno e passione sarà creare un sito o blog qui se ne parla in maniera dettagliata e ottenere gudagni tramite esso . Il mondo del guadagno on line è vasto e variegato ma  basta avere talento e dedizione e i frutti presto o tardi arriverenno.
In ogni caso la parola d'ordine è e deve essere soltanto una: ORIGINALITA'

Nel sito vi sono altre pagine su come OTTENERE GUADAGNI ONLINE E NON :

e consigli per rendere al massimo proficuo e protetto il pc ,quindi,Aggiungi il sito ai preferiti e perchè le novità su come GUADAGNARE ONLINE E NON E STARE BENE vengono inserite settimanalmente.




Nessun commento: